Una “piacevole condanna”

L’ultimo post dell’anno sono soltanto alcune righe dedicate al “progetto” che mi ha portato via più tempo in questo 2017, ossia il mio programma settimanale, quello ideato, scritto, condotto e montato dal sottoscritto, quello che ha cambiato anche location, dallo studio alla terrazza.

Quello che ad un punto è divenuto anche filmato dal sottoscritto. Insomma, lo show che è andato in onda per 37 settimane in questo 2017, da venerdì 3 febbraio fino al 30 giugno e poi con la nuova serie dal Vaticano, dall’8 settembre a ieri sera.

Una “piacevole condanna” che ha scandito le mie settimane, un nuovo impegno che ha stravolto il mio schedule quotidiano. Una lunga maratona che proseguirà nel 2018 e vedrà il traguardo, come lo scorso anno, a fine giugno.

L’ironia della sorte ha fatto sì che l’ultima puntata dell’anno, quella relativa alla settimana più importante, sia stata girata all’interno, nella terrazza della splendida Residenza Paolo VI, una delle frasi che utilizzo sempre in apertura, ma non per contratto, attenzione, ma proprio perché è ciò che penso considerando la visuale ed il luogo.

Ci rivediamo venerdì prossimo, ovviamente, non si va mai in vacanza qui, ma il fatto di rimandare il tutto al 2018 dà un po’ quell’idea però. E allora tanti auguri e buon anno.

Qui l’ultima tappa della “piacevole condanna”.

Una “piacevole condanna”ultima modifica: 2017-12-30T09:53:46+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo