Aggiornamento

Dicevano che l’estate prima o poi sarebbe arrivata e a quanto pare gli esperti hanno azzeccato la previsione. Con un paio di mesi di ritardo ha iniziato a fare caldo, anche se gli eccessi sono ben lontani, il clima è finalmente quello appropriato, peccato che fra 14 giorni sarà settembre e quindi di estate nel vero senso della parola non è che ne sia rimasta troppa. Tutto procede nel frattempo, ormai studio da 9 giorni con un ritmo decisamente intenso, l’esame del 2 settembre mi ha costretto a ricominciare prima del solito, è un po’ come se avessi il preliminare di Champions e quindi una preparazione anticipata rispetto agli altri per questo appuntamento. Va bene così, quei 25 giorni di nulla totale a partire dal 16 luglio mi hanno soddisfatto, la ricerca della noia ha avuto i suoi frutti. Sono stato contento di essermi talvolta lamentato perché non sapevo cosa fare ma in fondo ero consapevole che quella sensazione era quella migliore, in qualche modo mi ha rigenerato e mi ha permesso di essere pimpante e in qualche modo felice di riprendere i libri in mano mentre gli altri erano sotto l’ombrellone. Sono andato al mare qualche volta, meno del solito, sono uscito poco anche perché per due settimane di fila non c’è stato veramente nessuno, ho fatto tantissimo sport, mai come in quest’ultimo periodo e sono soddisfatto del mio bilancio malgrado tutto. Spesso mi domando se ho perso del tempo, anche stavolta mi sono posto tale quesito ma la risposta è stata negativa, non ho sprecato il mio tempo e nemmeno le mie ore, ho fatto bene così, ho fatto quello che dovevo e quindi il bilancio è positivo. La macchia dell’estate rimane il derby perso e la cessione di Eto’o per il resto mi accontento. Lunedì 29 tornerò al lavoro, ed entro quella data devo finire anche l’altro libro per l’esame, quello che devo ancora andare a comprare, ma sono fiducioso, alla fine la mia tabella di marcia riuscirò a rispettarla.

Per stasera, è tutto.

Aggiornamentoultima modifica: 2011-08-17T21:07:04+02:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo