Aspettando.

Avrei tante cose da dire, ma un po’ per autocensura e non solo, evito e preferisco parlare dei prossimi impegni. Sono stanco di vedere gli esami degli altri, voglio il mio, attendo il 21 perché ne sento quasi il bisogno, ho fomentato e consolato diverse persone negli ultimi giorni e mi sono accorto che nessuno invece carica mai me, per questo devo fare tutto da solo, anche l’entusiasmo devo produrmelo autonomamente. Giorni fa ho detto a David che nel secondo semestre non bisognerà fare gli errori commessi lo scorso anno, sarebbe un peccato e soprattutto molto stupido perché significherebbe non aver appreso nulla dalle esperienze. Dico solo una cosa: giochiamocela sul serio stavolta. Personalmente ho un’unica richiesta, vorrei avere un’opportunità pure io, le chance bisogna sapersele creare, ma non sempre è cosi, per questo aspiro ad avere uno spazio, anche minimo, ma penso di meritarlo in fondo. Oltre agli esami, a fine febbraio, dopo che saranno iniziate nuovamente le lezioni, dovremo affrontare il “Big Issue”, David ed Antonio sanno di cosa sto parlando, tante volte è saltato fuori come discorso, ora è arrivato il momento di decidere, non si può più rinviare anche perché la scadenza è chiara, cosa vogliamo fare?

Chiudo facendomi una domanda: “Quante altre amarezze mi servono per lasciar perdere?. Mi piacerebbe tanto saperlo, ma credo di non averlo ancora capito.”

 

What did you cost to wear my crown?

 

Frase del giorno

Falcone:”Ormai non hai niente da perdere, sei come il Liverpool a fine primo tempo all’Ataturk…”