Proprio questo

Non ti pare meraviglioso? Io non ti conoscevo, tu ignoravi la mia esistenza. Pensa. E se le nostre strade della vita, sulle quali noi camminiamo, non si fossero mai incontrate? Un’inerzia, un ostacolo qualunque, e noi saremmo rimasti lontani, non ci saremmo conosciuti mai. Sono talmente convinto che era necessario che noi ci incontrassimo che questo pensiero mi fa paura. Dovevamo incontrarci…

 

 

Queste poche righe sono una risposta ad un lungo discorso che Antonio mi ha fatto circa un mese fa, riguardo la casualità, la straordinarietà di certi incroci e le probabilità. Credo che in fondo, lui, volesse esprimere proprio questo concetto.

                                         

 

Intanto meno quattro all’ultima grande battaglia.

 

 

Frase del giorno

Matteo: ”Sì Andrè, ma certe cose si fanno sempre in due, lo sai”

Andrea: ”Hai appena detto una frase fatta…ma io ci credo alle frasi fatte sai?!”.