La terza serie

Ieri è finalmente cominciata la “terza serie”, mancava all’appello soltanto David rientrato poche ore prima da Londra, ma oggi anche lui era presente come tutti gli altri e quindi la formazione era al completo. Persistono delle difficoltà sul piano di studi e sulla scelta dei corsi da seguire, ma alla fine troveremo una soluzione, speriamo soltanto che sia soddisfacente per tutti. A metà luglio (12/07 “Come un telefilm”) c’eravamo lasciati con degli interrogativi importanti su cosa sarebbe successo in questa serie, alcuni risposte però possiamo già darle. La prima domanda era su cosa avremmo combinato io, Antonio e David e soprattutto se ci saremmo laureati in tempo. Dopo gli ultimi esami estivi e quelli di settembre dovremmo riuscirci, se non impazziremo per svariati motivi, l’appuntamento è per ottobre 2009. Altro dubbio riguardava le due Maria Grazia e la loro conferma nel “cast”. Personalmente posso rispondere che io ho già un’idea ben precisa circa il mio caso, su Antonio non mi esprimo, siamo tutti in attesa del famoso confronto e dal nostro amico detto anche il “Drastico” possiamo aspettarci veramente di tutto. Io mi auguro che M.Grazia torni non solo per lui ma anche per… me, ho un motivo valido anche se egoistico, ma devo provarmi a salvare in qualche modo. E Francesca? Naturalmente è confermatissima, non potremmo fare a meno del nostro personaggio preferito. Valerio tornerà, ne sono sicuro, è stato avvistato anche oggi e prima o poi sarà ancora con noi. Per quanto riguardo Alfredo è stato il colpo a sorpresa di giornata, è risbucato all’improvviso praticamente dal nulla, con nostro inevitabile stupore. Ovviamente ci saranno nuovi personaggi, la speranza è che ci si possa divertire come l’anno scorso, siamo tutti un po’curiosi di scoprire cosa accadrà, ma intanto il telefilm è già pronto a decollare, per cui, buon divertimento amici.

YOU GOTTA MAKE IT HAPPEN !

Le frasi del giorno

Valerio:”Mattè sei l’unica persona dell’università che mi è veramente mancata”.

Silvia:”Sembrate Sandra e Raimondo…”.

Antonio:”Ah c’ha l’anello! Ok tutto a posto…”.

2040148680.jpg