Venezia da…brividi. Parte III

CANZONI DEL VIAGGIO

1)      Il mio pensiero (Ligabue)

2)      Hot & Cold (K.Perry)

3)      Come musica (Jovanotti)

4)      If I were a boy (Beyoncè)

5)      Amici Mai (Venditti)

SOPRANNOMI

1)      Antonio: “Secia de Vin” “Il Romano”

2)      Matteo: “Il Fotografo”

3)      David: “Il Doge”

PERSONAGGI DEL VIAGGIO

1)      Salve

2)      Baffa

3)      Dente di Cioccolato

4)      Alba

5)      Sguattera (già Sgualdrina)

6)      Secia de Vin

7)      Pimmidoro

8)      Panariello e Matilde

9)      Jerry (L’incapace)

10)  Le lesbiche

11)  La bella coppia

12)  Lo schifo

TORMENTONI

Matteo

“Il campo base è alle spalle”

“David mi fai una foto qui con Fermata?”

“Chiamate Alfredo così intanto gioco alla Playstation con lui dai”

“Amici mai…nemici sempre…me ne frego e pure nel dubbio mena…tiè”

“ Io i Cesaroni me li guardo e Ludovico Fremont mi fomenta”

“Nella nostra cerchia vige una democrazia fondata sui brividi, sul fomento e sull’essere sempre schierati…”

Antonio

“Mo je dico che è ‘na merda”

“Comunque auguri”

“Con le pinze me devi aprì l’occhi”

“Ma pensa se mo nevica?”

“Che ce l’hai le Shox?”

“Po esse che a Mestre non sta a nevicà”

“Se incontro questo sulla gondola je do ‘n calcio in panza”

David

“No qui c’è la bisteccheria, me ricordo ragà”

“Ma poi è arrivata Francesca?”

“Alfredo sta studiando in camera”

“Ma noi mica gli diciamo che andiamo a Rio…”

“No no no no così no”

“Mi sono estraniato”

”Sta la neve”

Venezia da…brividi. Parte IIIultima modifica: 2009-01-07T21:12:00+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Venezia da…brividi. Parte III

  1. Il mio viaggio nel passato del tuo blog continua. Dopo aver letto “Quando vale” mi sono riletto tutti e tre i post di Venezia. Grande fomento devo dire, unito ad un pizzico nostalgia…

    BEI TEMPI!!!

I commenti sono chiusi.