The Road to 29. 2. 2012

 

 

Roma mercoledì 29 febbraio 2012

Università Roma Tor Vergata, Facoltà di Lettere e Filosofia

Aula Moscati, ore 9.00

Laurea Magistrale in Lefiling (Letteratura italiana, Filologia moderna e Linguistica)

Laureando: Matteo Ciofi

Relatore: Andrea Romano

Correlatore: Silvio Pons

Tesi in: Storia della Gran Bretagna

Titolo: La tragedia di Hillsborough: calcio, politica e ordine pubblico in Inghilterra

Commissione

          P. Trifone (Presidente)

          N. Longo

          A. Gareffi

          C. Lardo

 

ARE WE READY?

The Road to 29. 2. 2012ultima modifica: 2012-02-18T18:38:00+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “The Road to 29. 2. 2012

  1. Io, in realtà, avrei da ridire sull’orario. Ciofi, sapendo della mia presenza, avresti potuto posticipare di un paio di ore…vedi che puoi fare.

  2. Ma guardi signor Borghese, io ho fatto tutto il possibile per spostarlo al pomeriggio attaccandomi ad un impegno di Romano il quale aveva detto che non avrebbe potuto la mattina. Speravo nella sessione delle ore 14, sarebbe stato un bene per tutti. Il mio Relatore alla fine ha sistemato i suoi impegni e ha confermato tutto dalle ore 9. Peccato, faremo ricreazione insieme.

I commenti sono chiusi.