Bilancio di fine anno

E’arrivato il momento di tracciare un bilancio finale di questo 2007 che tra poche ore lascerà il passo al 2008. Proprio dodici mesi mi auguravo che il nuovo anno potesse essere bello come il 2006, e così è stato, oggi mi ritrovo a ripetere questa speranza perché per un’annata come questa io firmerei anche subito. E’ trascorso rapidamente questo 2007, ma la considerazione più importante è che lo ricorderò sempre con immenso piacere, sono tanti infatti gli avvenimenti che lo hanno reso speciale. Inevitabilmente merita uno spazio particolare la straordinaria stagione dell’Inter coincisa con lo scudetto atteso da un’infinità di tempo, ma anche le trasferte, i dodici esami all’Università e la consapevolezza di potermela giocare sempre, il viaggio in Spagna, questa nuova abitudine di scrivere le mie impressioni e sensazioni, ed una maturità che mi pare in certi casi di acquisire sempre più. La salute mi ha assistito e questo fattore è stato determinante perchè come dicono i vecchi stare bene resta la cosa più importante ed hanno pienamente ragione. Per il 2008 ho parecchie aspettative, ma nulla che sia fuori dalla mia portata, come detto mi auguro di ripetere l’anno che sta per concludersi e ciò mi basterebbe per essere veramente felice; di sogni non parlo perché ho imparato a proteggerli sempre e a non esporli più di tanto. Non mi resta che vivere l’ultimo atto del 2007 tra botti e cenone, poi da domani si ripartirà per un’altra avventura, un’annata da vivere fino in fondo comunque a testa alta, intanto auguro a tutti una felice serata con un arrivederci al 2008.  

 

Bilancio di fine annoultima modifica: 2007-12-31T18:05:00+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo