Il compleanno

E’ il mio compleanno, oggi ne compio 21, qualche tempo fa sarei diventato maggiorenne, il tempo passa e i segni si vedono: l’altra mattina mentre mi pettinavo sopra l’orecchio sinistro ho visto il primo capello bianco sulla mia testa e mi ha fatto un certo effetto. Non sarà nulla di particolare ma l’ho guardato per un paio di minuti tra lo stupore ed il divertito, poi l’ho coperto con gli altri capelli perché comunque sia non mi piace. A parte questo episodio tutti gli anni per il sei marzo mi sembra di dover fare qualcosa di particolare per non lasciare scorrere questa giornata come le altre o in maniera anonima ma non so mai che cosa fare. La realtà è che sabato festeggerò in maniera un po’ particolare, ovvero a Milano allo stadio in occasione del centenario dell’Inter che capita praticamente subito dopo il mio compleanno, ho comprato il biglietto, è tutto organizzato e sono felice ed orgoglioso di partecipare ad un momento così importante ed unico, anche perché credo che tra 100 anni il prossimo non lo vedrò. Tra un po’ vado all’università, la serata la trascorrerò con i  miei parenti, perchè stare con loro il giorno del mio compleanno mi è sempre piaciuto, anche se è una cosa abbastanza tradizionale. La mia playlist della giornata sarà: Tell me where it hurts; He is a pirate; The world is outside; Starlight; The Hindu times; Rehab; Un’ emozione per sempre; Niente paura e In my place. Ventuno anni, auguri a me, per di qua comunque vada sempre sulla mia strada.   

Il compleannoultima modifica: 2008-03-06T16:55:00+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo