Timori

Non è stata una bella domenica sportivamente parlando, abbiamo regalato un derby (95-92) praticamente vinto a novanta secondi dalla fine a quei Falliti, e la sera abbiamo subito la prima sconfitta in campionato a Napoli, ventidue mesi dopo l’ultimo stop esterno. Il preludio alla settimana del mio compleanno e al centenario dell’Inter non è stato dei migliori, ma ciò si somma ad un mio stato per così dire poco brillante che mi accompagna da un paio di settimane. Premetto che nei giorni precedenti alla mia festa mi incupisco sempre un po’ e rifletto su quello che ho concluso nell’ultimo anno, anche stavolta posso ritenermi soddisfatto soprattutto per quanto riguarda l’università. La verità è che sono un tipo che non ha mai avuto paura, ma il mio unico timore è quello di svegliarmi un giorno e rendermi conto di aver sbagliato tutto, aver intrapreso una strada errata o magari aver perso semplicemente tanto tempo. Questa è la mia unica preoccupazione perché spesso mi pongo delle domande su ciò che faccio, cercando anche di analizzare a fondo le cose e finora non mi sono pentito delle mie scelte ma la paura che un giorno tutto possa cambiare a volte mi angoscia. E’ un periodo strano ho paura di aver paura o che succeda qualcosa, forse negli ultimi tempi ho sentito parecchie brutte notizie riguardo persone vicino la mia famiglia e questo ha inevitabilmente alterato la mia serenità. Credo comunque che sia solo un momento “strano” e spero anche piuttosto breve, però mi trovo in una condizione alla quale non sono abituato, ma a volte può capitare e provo quantomeno a non pensarci troppo. Le uniche due belle notizie sono state la visita di Simone a casa mia ieri ed il fatto che stasera uscirò con Andrea, sono due mesi che per svariati motivi non ci vediamo, sono certo che mi saprà ricaricare.   

Timoriultima modifica: 2008-03-03T23:50:00+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo