Un sabato terribile

Ho dormito poco stanotte, nemmeno sei ore, forse perché appena mi sono messo al letto ho cominciato a pensare al campionato, ma non solo, quindi mi sono agitato e ho impiegato una vita ad addormentarmi. Stamattina invece sono stato svegliato pochi minuti  prima delle 8 da una bella scossa di terremoto, una di quelle che ti muove il letto come se fossi sul tagadà al Luna park. Non ho avuto nemmeno il tempo di spaventarmi, è una sensazione stranissima, sarà la quarta o quinta volta in vita mia in cui mi trovo nel bel  mezzo di una scossa e in tutte le circostanze sono sempre rimasto “tranquillo” perchè praticamente incapace di reagire. La mattina è proseguita male, di sabato è impensabile che ci sia tutto questo traffico e sono rimasto ovviamente imbottigliato dopo 5 minuti sulla strada per andare in palestra. Il problema però è che il peggio doveva ancora arrivare, quando sono sceso dalla macchina ho visto una striscia nera di mezzo metro sulla fiancata fatta con una bomboletta spray. Mi sono avvelenato tantissimo, detesto questi gesti stupidi fatti da vandali che non hanno nulla da fare se non rompere le palle alla brava gente. Questo fine settimana è partito molto male, non so come procederà, ma credo che sia il caso di iniziarmi a preoccupare per domani sera.

Un sabato terribileultima modifica: 2008-04-12T14:53:18+02:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo