Rischiare

Ho accarezzato l’idea del colpaccio, anche se ero consapevole che avevo azzardato una mossa abbastanza rischiosa. L’esame è andato, bene il primo modulo (28-29) mentre la seconda parte quella sul Ginsborg (ribattezzato anche Rosenborg) la dovrò riportare il 9 febbraio. Ho tentato una mezza “zingarata” che non è andata a buon fine, ma ci ho provato lo stesso, sono comunque soddisfatto del bel esame sul primo modulo, e consapevole che tra venti giorni chiuderò la pratica come voglio io. Lunedì avevo detto che oggi mi sarei divertito e così è stato, ho trasformato la prima parte del colloquio in uno show che ha sicuramente sciolto quel poco di tensione che c’era, ho fatto ridere la Professoressa che mi ha detto anche:”Lei è simpatico!”. Queste sono sempre soddisfazioni. Tra le note di giornata devo per forza segnalare: la presenza di PF (già a Venezia ho espresso il mio pensiero riguardo sta persona), ho fatto ridere pure Teoria con la battuta sui microfoni e soprattutto sono diventato grande amico di Plenty. Ringrazio tutti per il sostegno, in particolare: Silvia e Ines che sono tornate all’università solo per me, Alfredo per l’sms che mi ha inviato ieri sera, Special One, il Drastico e la malaticcia.

 

Frasi del giorno

 

 

Professoressa

 

“Lei è un mago”

“Lei è simpatico”

“La sua telepatia non è arrivata ancora a questo punto”

“Apprezzo la sua onestà”

 

Matteo:”Gli alleati sbarcarono il 12 giugno a…Pantelleria”

Antonio:”Sei il più matto del mondo”

 

P.S. Mi dispiace per coloro che sono stati campioni d’Italia un’oretta lo scorso anno, ma per la terza volta in pochi mesi hanno perso nuovamente…che anno TREmendo.

Rischiareultima modifica: 2009-01-21T23:27:41+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo