Secondo semestre

Lunedì riparte il secondo semestre, dopo gli esami si torna sui banchi, e per quanto mi riguarda inizia l’ultimo giro, la famosa discesa. Malgrado un piccolo intoppo riguardo Letteratura anglo-americana, i tre corsi inseriti nel piano di studi dovrebbero essere rispettati, anche perché la mia amica ha detto che va bene così. Gli orari, ieri, mi hanno regalato qualche preoccupazione, soprattutto Storia della Gran Bretagna che inizia alle 9 di lunedì, prosegue venerdì fino alle 18 e poi chiude in bellezza il sabato dalle alle 9 alle 11; ma partendo dal fatto che io non sono normale, questa ultima notizia mi ha fomentato in maniera esagerata. Per certi versi mi sembrerà di tornare al liceo, ma sono felice lo stesso, il sabato io l’ho sempre detestato e riempirlo così mi sembra il modo migliore. Ci sarà da stringere i denti, è vero, anche ora che c’è la discesa, ma è altrettanto vero che gli ultimi Km sono sempre i più lunghi e spesso nascondono insidie inaspettate; io però sono pronto e se ci sarà da soffrire sarò il primo, sono due anni e mezzo che attendo di arrivare a questo momento ed ora voglio affrontarlo con la giusta carica. Ovviamente riparte anche la seconda parte della terza serie che ha già regalato un grande brivido: ovvero il Drastico e la Bionda, in un mese hanno stupito tutti.  Sono molto curioso di vedere cosa accadrà da qui fino a metà maggio, la prima parte di questa serie non mi ha entusiasmato troppo, anzi, se non succede niente io me ne vado, già l’ho detto alla produzione.

 

 

 

 

 

Mi butto dentro vada come vada…non c’è tempo di pensare muoviamoci che poi diventa sera.

 

 

y1pXeaiT84C_qREIKWzOZX9rw79-bbPHQzzLFYPtlmgwXSQ2lRyrvPBoMMp6uLcJhlFSHzzjW5aBmXhXRCh8yKJxQ.jpg

(Se lui mi indica la strada per la vittoria, io lo seguo)