Indicazioni

La settimana che sta per concludersi, ha lasciato delle indicazioni anche abbastanza importanti. Martedì c’è stato l’incontro con Mr.Romano, dal quale è emerso che il lavoro svolto finora è buono, ho appena terminato di scrivere le conclusioni e domani mattina, dopo un’ulteriore controllata finale, gli invierò l’ultima parte di questa tesi. Le due settimane appena trascorse, sono state però anche caratterizzate dal lavoro per letteratura italiana, due libroni da leggere ed una relazione da scrivere. In qualche modo ci sono riuscito, giovedì l’ho discussa in aula e posso ritenermi soddisfatto, o almeno posso dire di aver visto dei volti compiaciuti dopo la mia esposizione, e questo è buon segno.

Inevitabilmente, questa relazione, è stata un intralcio riguardo la tesi, però, alla fine, sono riuscito a superare anche questo impedimento che un po’ mi preoccupava. La serata di giovedì è stata caratterizzata ovviamente dal tacchino e dalle personali celebrazioni per il Giorno del Ringraziamento insieme a Gabriele, che è diventato ospite fisso quando c’è questo appuntamento. Ieri mattina invece, sono usciti definitivamente gli orari e le aule per la discussione della tesi, mi aspettavo un altro palcoscenico onestamente, ma è indiscutibile ormai che ogni cosa legata a sta vicenda, vada nel modo esattamente opposto ai miei desideri. Malgrado tutto, forse ci siamo, l’avvicinamento prosegue, ho ancora circa un milione e mezzo di cose da fare, ma nei prossimi giorni vorrei portare a stampare questa tesi, dopo, spero di potermi dedicare a tutto il resto.

Stasera intanto me ne vado alla festa dei comunisti, sarò un laburista fra i compagni, e la cosa fa sempre notizia, ma l’importante è scherzarci sopra e divertirsi insieme.

 

E sentire fa rumore. fa rumore camminare, fra gli ostacoli del cuore.