Live from Stockholm

Sono arrivato ieri dopo un buon viaggio. Mi ha accolto un buon clima, qualche grado sotto rispetto a Roma, ma niente di così clamoroso. Sono arrivato in città e con David (in ottima forma) ci siamo lanciati subito in un primo giro cittadino. L’impatto è stato buono con Stoccolma, mi piace come città meno il residence in quel di Bjornkulla in cui sta David e nel quale sarei dovuto finire io. Stamattina è stata la volta del Vasa Museum e successivamente del Museo di storia svedese. Il resto del pomeriggio lo abbiamo trascorso anche in compagnia di Giorgia che ci ha regalato grandi brividi con una serie di clamorosi scoop su diversi personaggi dell’università. Adesso siamo in camera, fra un po’ ceneremo con la pasta gentilmente inviata da Antonio. Per oggi è tutto qui da Bjornkulla, buona serata.

Frase del giorno

Giorgia: “Quante cazzate avete detto oggi pomeriggio!”.

Live from Stockholmultima modifica: 2011-05-13T19:46:00+02:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Live from Stockholm

  1. Beh davvero tanti brividi vi ho regalato, altro che Historiska museum, sembrava di essere sul prato di lettere e filosofia. Come avrete capito io sto avanti.. e sono una sorta di Radio Serva, mi giunge tutto… anche oltre il Mar Baltido 🙂 Detto questo, si siete stati tutto il pomeriggio a dire cazzate, alla fine non avevo neanche più lo forza di ridere!!!Per quanto mi riguarda il brivido del week-end è stato essere costretti a rifugiarsi dalla pioggia in una chiesa protestante, che poi non era neanche quella che stavamo cercando!!! Ma alla fine siamo stati li schierati, io a guardia di una fede, voi a guardia delle vostre cazzate e c’era pure il sottofondo dell’organo!!!!! 🙂
    A prestissimooooo….. SPERIAMO!!!!

  2. Che fomento!!! Hai regalato un pomeriggio di news, brividi, scoop, anteprime, tutto insomma. Un talk-show ambulante per Stoccolma che ha reso la visita al museo pretesto per commenti sulle tue notizie. Come ho scritto nell’ultimo post, tutto cio è stato il valore aggiunto. Grazie ancora e soprattutto coraggio per quest’ultimo mese, buon proseguimento! Vi aspettiamo qui al caldo fra un mesetto, Forza!!

I commenti sono chiusi.