Un video per te

Premessa: è un “regalo”, un omaggio ad una persona, solo ed esclusivamente per questa persona. Quindi, se vi pare nostalgico, malinconico, triste, pesante, esageratamente rivolto al passato, sappiate che siete fuori strada. A noi piace così, noi capiremo il suo valore perché dentro in fondo c’è quell’ironia e quella capacità di sdrammatizzare che tante volte è stata fondamentale.

In realtà tu non lo sai, ma venerdì scorso mentre camminavamo da soli davanti l’aula rossa e ti ho messo una mano sulla spalla dicendo “Eh, i migliori anni della nostra vita…” avevo già in mente tutto e avevo già iniziato a creare questo video raccogliendo buona parte del materiale. Naturalmente è per te, ma anche per noi visto che racconta questi anni. Impossibile mettere dentro tutto, troppo complicato infilare ogni cosa. Una cernita è stata di fatto obbligatoria, magari alcune belle foto sono rimaste fuori ma quelle più simboliche ci sono. Che siano stati i migliori anni lo sappiamo, e direi anche che è piuttosto evidente, insomma quei brividi sarà difficili poterli ritrovare altrove.

Be, sicuramente due risate te le strapperà, però se poi mi ti immalinconisci anche po’ sono contento uguale, non è l’obiettivo però ci sta. Mi raccomando, lo devi vedere più volte di quello mio della magistrale.

Buona visione Dà.

 

“Ma era n’altra cosa, altri brividi, un altro fomento, un altro clima, altri tempi, bei tempi…ma de che stamo a parlà su…”

 

VideoDavid2345

Un video per teultima modifica: 2014-02-20T13:16:57+01:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo