Meglio

Sto meglio. Il morale continua a crescere, la condizione fisica mi aiuta e mi sento bene dopo un paio di settimane piuttosto sottotono, mi accorgo di questo cambiamento positivo anche per il fatto che ho ricominciato a dire stronzate a ripetizione e ciò è un buonissimo segno. Paradossalmente l’affronto (così l’ho inteso) della scorsa settimana mi è stato molto utile, ha rafforzato un paio di convinzioni e si è rivelato quasi terapeutico. Piove ancora un po’, ma è una pioggia debole, la tempesta è passata oramai ed il tempo è destinato a migliorare in breve tempo. Inevitabilmente.

Oggi è stato un pomeriggio insolito, abbiamo riempito le cinque ore di buco tra due lezioni con una visita da MediaWorld, dove abbiamo giocato e provato per la prima volta la Wii, mi sono divertito perché è sicuramente una novità di un certo peso nel mondo dei videogiochi; divertente il bowling, avvincente il tennis (il mio preferito) abbastanza complicato il golf.

Infine chiudo con un pensiero per moggi per il quale ieri è stata chiesta una condanna di sei anni riguardo il caso Gea, mi fa ridere ancora tantissimo come in due anni abbiano provato a difendersi dicendo che tutto era stato manovrato dalla Telecom, da Tronchetti Provera, Buora, Moratti e quindi dall’Inter. Secondo loro, quindi, dietro allo scandalo Calciopoli c’era un piano diabolico tinto di nerazzurro che con un copia ed incolla sulle intercettazioni si voleva sbarazzare della juve. Continuo a ritenere questa teoria credibile al pari di quella in cui si afferma che il Sole ruoti intorno alla Terra. Detto questo mi limito soltanto a ripetere una speranza: che siano stramaledetti in eterno. E’ evidente che inizio ad avvertire una certa carica per l’ex derby d’Italia fissato tra 10 giorni…

Frasi della settimana

Gabriele:“Anche se tu potenzialmente potresti valere 100 lire, se ti contorni di persone da due lire, alla fine finisci per valere due lire anche tu”

Antonio:”Non è detto che dietro ad ogni no ci sia un perché…”

Matteo:”Guardate che io sono pagato per dire ste stronzate, lo devo fare per forza”.

 

 

Attrice:“Devo cancellare l’indelebile”.

 

 

 

 

P.S. Ieri sono andato sulla pagina di gestione e controllo del blog dove ci sono anche le statistiche e ho letto che qualche visitatore per cercare questo indirizzo ha inserito nel motore di ricerca “soprannomi di matteo”. Vorrei sapere soltanto chi è questo genio che ha già tutta la mia stima, lo prego di farsi vivo, lasciando magari anche un commento. Grazie.