Sarà

Proprio ieri pomeriggio ho provato a spiegare a Gabriele i motivi del mio strano entusiasmo, che continua ad essere non motivato ed esagerato. Ho tirato fuori una serie di mezze spiegazioni e ho cominciato con una lunga lista: sarà la carica per Inter-juve; sarà che giovedì sono andato a parlare con il professore per la tesi; sarà che in due giorni con Davide ho fantasticato su i festeggiamenti post-laurea (a volte corro troppo, ma mi diverto a dire certe cose); sarà il progetto di questo viaggio; sarà che mi sento bene fisicamente. Sarà anche perché mercoledì sera ho giocato una grandissima partita, sarà per via di Plentiful’s friend (ultimo soprannome affibbiato); sarà che la benzina è scesa a 1.168 Euro e ora tutte le volte che vado al distributore sorrido. Sarà che sto ascoltando solo canzoni che mi trasmettono una buona energia, sarà che mi diverto ad andare all’università, sarà che ho appena finito di sistemare i documenti per la borsa di studio e so di poterla rivincere. Questo elenco di motivi dovrebbero spiegare il mio costante stato di fomento degli ultimi 10 giorni circa, nel frattempo mi attende un’altra settimana piena: lunedì vorrei consegnare il piano di studi, martedì addirittura c’è una doppia festa, mercoledì la Champions contro il Pana, e poi il Thanksgiving Day con il tacchino che mi aspetta. Intanto, buona domenica a tutti, anche agli juventini.

 

I get up when I’m down…

 

 

Grazie per averli puniti.

muntari.jpg