Ringraziamenti

L’ultimo post dell’anno è di ringraziamento, è giusto che sia così, ed è anche un modo per citare tutte le persone che hanno condiviso con me questo 2008. Un grazie speciale va prima di tutto alla  mia famiglia, poi a Gabriele per la sopportazione e la pazienza (secondo me è andato a New York per non sentirmi più…) ad Andrea per le mille telefonate che mi ha fatto soprattutto fra maggio e giugno. Grazie ai miei amici dell’università: Antonio, David (Mr. Brivido), Francesca, Saretta, Valerio, Federica, Alfredo, Martina, Maria Grazia e Silvia. Grazie a: Christian, Vincenzo, Simone, Paolo e Chicco, Alessandro, Dario, Yussef, Mimmo, Milena, Timpy, Mattia e Davide.

Un saluto e un grazie infinito a: Roberto Mancini; Capitan Zanetti; Zlatan Ibrahimovic e a tutta la squadra che mi ha regalato un altro sogno. Grazie al capotreno che mi ha aiutato a Victoria Station appena arrivato a Manchester e al mio gestore del blog Alice. Grazie al “Grande Capo” che vede e decide tutto da lassù. Grazie a tutto coloro i quali hanno condiviso anche un solo minuto di questo anno con me. Tanti auguri di buon 2009!

 

Thank you all very much, Matteo.

 

Omnia tempus habent (Ogni cosa ha il suo tempo)