Scritto da voi – Parte 3

TUTTI GLI ALTRI STANNO NELLA SCIA…

Viaggio solo. Pensandoci è un po’ quello che ho fatto in questi anni d’ università, che spesso mi hanno visto Assente.

Nonostante la mia latitanza, però, sono felice di aver instaurato con te un rapporto, che conserva un valore anche fuori dalle mura di via Columbia.

In te, Uomo, ho scoperto una persona tenace, piena di ambizioni e capace di grandi emozioni.

Ho scelto questa canzone, perché inevitabilmente sintetizza il nostro modo di essere e ciò che ci ha unito.

Una corsa, una sfida, un traguardo e la voglia di non alzare le braccia una volta superata la bandiera a scacchi.

Adesso, però  per te è arrivato il momento di rialzarsi. Accantona l’università, il karma negativo e tutto ciò che è fonte di poca serenità.

Indossa le scarpe da gara, alza la testa e lascia partire il cronometro. Stavolta rompiamo il culo a tutti, Uomo !

Il pensiero positivo muove il mondo.

Alfredo