Il tempo mi ha detto

Ho letto questa poesia ed ho trovato in lei tutto ciò che volevo dirti come se l’autore avesse interpretato i miei pensieri.

E il tempo ti dirà

di starmi vicino

di continuare a cercare

finché non ci sarà più niente da nascondere…

E allora lascia le strade che ti fanno diventare

quella che non vuoi veramente essere

lascia le strade che ti fanno amare

chi non vuoi veramente amare.

Il tempo mi ha detto

che è difficile trovare una come te

una cura tormentata

per una mente piena di problemi.

E il tempo mi ha detto

di non chiedere di più

perchè un giorno il nostro oceano

troverà la sua riva.

                  

                                                                        (Nick Drake)

 

Volevo salutare: Andrea, Annalisa e Daniele che negli ultimi dieci giorni mi hanno praticamente “adottato” ma soprattutto sono stati così gentili e pazienti nell’ascoltarmi, grazie ragazzi.