Telegramma

Sono tornato dalla Svizzera.

Tutto bene.

Ho un sacco di cose da raccontare ma non avrò tempo per farlo per un altro po’ di giorni.

Ho scritto un tweet, i più scaltri capiranno.

Vado a letto.

Gabrié , so che ti starai arrovellando il cervello perché non stai dietro al discorso, ti manca qualche pezzo.

 

Buona notte.

 

Fomento.

 

Telegrammaultima modifica: 2013-09-02T03:06:00+02:00da matteociofi
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Telegramma

  1. Piacere, Gio! 🙂 Anche se virtualmente… Buon viaggio di ritorno! Spero tu abbia trascorso delle belle giornate qui a Roma.
    A presto!

    PS. Stiamo sfruttando il tuo blog, sì! 🙂

  2. Piacere mio Bionda 🙂
    Mi spiace non averti conosciuta di persona, assieme al tuo moroso, ma grazie a Matteo ho sentito un po’ di cose sul suo entourage e ho visto tante foto.

    Chissà magari sarà per la prossima volta.

    Il viaggio di rientro è stato rapido e triste ahimè ma ho trascorso dei giorni splendidi nella città eterna

    Un abbraccio.

  3. Cara Gio,

    non posso che unirmi a quello che hai scritto tu. Sarà senz’altro per la prossima volta! Mi farebbe molto piacere conoscerti. E poi devi tornare a Roma, non c’è mai abbastanza tempo per visitare tutto! 🙂

    Un abbraccio a te

  4. Quanti brividi sto scambio di messaggi-commenti.
    D’altra parte la gente che se fomenta si riconosce a 2000 km di distanza, tipo voi, ad esempio…

I commenti sono chiusi.