Una settimana da solo

 

Alla fine sono stato solo tutta la settimana. Dopo aver salutato Cristina sabato scorso ho trascorso il week end in attesa del mio nuovo flat-mate ma alla fine è successo qualcosa di piuttosto raro, ossia che nessuno è arrivato e io ho avuto casa solo per me. Domani però dovrebbe arrivare qualcun altro, ma dopo 7 giorni così mi pare una buona notizia. La settimana alla fine è stata scandita dal Dicey’s Garden martedì dopo l’incontro con Gianluca, da una serie di brividi, dal tempo invernale, dalle batoste delle spagnole in Europa, dall’hotel prenotato per domenica prossima e dall’organizzazione della gita di domani.

Alla fine andremo a Galway e poi da lì raggiungeremo Cliff of Moher, le famose e affascinanti scogliere della costa ovest irlandese. Sarà un lungo sabato visto che faremo tutto in giornata ma soprattutto considerando la distanza ed il fattore pullman che non accorcerà di certo i tempi.

Certamente non arrivo a questo appuntamento nelle migliori condizioni, ma dopo aver dormito 5 ore di media a notte in tutta la settimana sto iniziando a pagare dazio e questo sabato alle porte mi consegnerà a domenica non so in quali condizioni. Il paradosso è stato proprio questo: dal momento in cui mi sono ritrovato da solo ho fatto il triplo delle cose, “Lucignolo Bella Vita” con dei ritmi molto poco da studente professionista.

Nel frattempo la seconda settimana di scuola al nuovo livello è terminata con il consueto test del venerdì nel quale ho fatto 70/80 e i miei soliti due errori sciocchi, quelli che commetto come se per due minuti mi si spegnesse il cervello, ma ormai è un costante.

Da Ballymoss Road è tutto. Buon week-end.

 

irlanda, dublino, viaggi, settimana, Galway

Sto arrivando…  – 8